
Con il monopattino elettrico Wizzard 2.5s City Roller, Monowheel offre un mezzo molto potente. Il wizzard è elogiato in numerose recensioni per le sue molte proprietà positive. Motivo sufficiente per dare un’occhiata più da vicino al modello.
Lo abbiamo provato: ecco la nostra recensione.
Recensione del monopattino elettrico Wizzard 2.5s City Roller
Wizzard 2.5 ha un’autonomia fino a 50 chilometri con una sola carica della batteria. Con la batteria opzionale o nella variante Wizzard 2.5 Plus, arriva fino a 100 chilometri. Ma ci sono altri lati positivi a vantaggio di questo modello.
Design e costruzione di Wizzard 2.5s City Roller
Monowheel utilizza una lega di magnesio per il telaio e pneumatici ad aria per Wizzard 2.5. Da un lato, il monopattino elettrico pesa ancora ben 15,5 kg e può trasportare anche persone con un peso massimo di 120 kg. Tuttavia, la raccomandazione del produttore è di caricarlo fino a 100 Kg.
Display
Anche il display è comodo. Fornisce informazioni sullo stato della batteria, l’autonomia residua, il tempo di guida e, naturalmente, la velocità attuale. Il produttore stesso parla di un sofisticato sistema informatico di bordo.
Motore
Il monopattino elettrico Wizzard 2.5 è alimentato da un motore da 800 watt. I motori sul mozzo non hanno né catena né cinghie e sono considerati a bassa manutenzione, poiché sono installate meno parti soggette a usura. Un altro vantaggio della scelta motoria: è silenziosissimo.
Batteria
Il produttore Monowheel promette che la batteria sopravvivrà facilmente a 1.000 cicli di ricarica. Sarebbe l’equivalente di circa 50.000 chilometri da percorrere prima che la batteria perda le sue prestazioni. Ci vogliono 40.075 chilometri per circumnavigare il mondo. Ciò è reso possibile dalla batteria integrata agli ioni di litio 48V di Samsung, che ha una capacità di 13 Ah (ore ampere).
Infine, la velocità massima effettiva e realistica è proprio di ben 35 km/h.
Pneumatici e sospensioni
Il monopattino elettrico Wizzard 2.5 ha pneumatici da 10 pollici. Questi sono significativamente più comodi rispetto ai pneumatici in gomma piena e sono quindi particolarmente vantaggiosi per le lunghe distanze. Ma anche in città, le gomme pneumatiche affrontano bene i dossi. La ruota anteriore ha una sospensione aggiuntiva con cui si può viaggiare ancora meglio sul terreno irregolare.
Non solo i pneumatici offrono un elevato livello di comfort di guida. Grazie all’altezza del manubrio regolabile individualmente (90-120 cm), Wizzard 2.5 è adatto anche per persone alte e chiunque può regolare individualmente il manubrio all’altezza richiesta.
Può essere ripiegato, trasportato e riposto per risparmiare spazio.
Nessun prodotto trovato.
Sicurezza
Tre diversi livelli di velocità ti consentono di raggiungere la tua destinazione comodamente o rapidamente.
- Livello 1: lento a 6 km / h
- Livello 2: rapidamente fino a 20 km / h
- Livello 3: veloce fino a 35 km / h
Illuminazione: un potente LED anteriore garantisce una buona illuminazione stradale, la luce posteriore/luce freno è integrata nel parafango.
Pedana: la pedana ha una superficie antiscivolo e garantisce un appoggio sicuro
Maniglie: le impugnature del monopattino elettrico Wizzard 2.5s City Roller in gomma piena sono antiscivolo e sottolineano gli standard di qualità. Differiscono in modo significativo da una maniglia standard di un monopattino elettrico economico.
Freni: un freno a disco viene utilizzato sulla ruota posteriore. Rispetto a un freno a tamburo, offre una presa maggiore anche quando l’asfalto è bagnato e porta il monopattino elettrico a un arresto affidabile e rapido. Il freno a disco reagisce bene, anche se avendolo provato quasi solo in città non abbiamo potuto metterlo alla prova alla massima velocità.
Altezza dal suolo: con un’altezza della pedana di circa 10 cm, è possibile guidare agevolmente su dossi senza che la pedana tocchi terra. L’altezza è adatta anche per pedalare quando la batteria è scarica.
Dimensioni: Wizzard 2.5 City Roller è un monopattino elettrico pieghevole. Di conseguenza, occupa poco spazio durante il trasporto e può essere riposto in moltissimi spazi.
Pro del monopattino elettrico Wizzard 2.5s City Roller
- Produttore di marca (Monowheel)
- Autonomia di 50 km (espandibile a 100 km)
- Velocità massima 35 km/h
- Pneumatici (anziché gomma piena)
- Capacità di carico fino a 120 Kg
- Peso 15,5 kg
- Solo € 0,063/50 chilometri di costi operativi
Contro del monopattino elettrico Wizzard 2.5s City Roller
- Prezzo elevata
- A causa della velocità massima, avrà bisogno del regolatore di velocità per viaggiare in città.
Nessun prodotto trovato.
Conclusione
A chi è adatto il monopattino elettrico Wizzard 2.5s City Roller? Ai viaggiatori frequenti, i pendolari e i campeggiatori che sono alla ricerca di un monopattino elettrico molto resistente. Componenti di alta qualità, comfort e versatilità fanno di Wizzard 2.5 un prodotto di punta nella fascia di prezzo inferiore a 1.000 euro. Se il dispositivo è troppo costoso, puoi dare un’occhiata al Ninebot by Segway o al Macwheel MX1.