Razor E200: Opinioni e Prezzo del Monopattino Elettrico Razor
Posted in MarcheRecensioni

Il Razor E200 è un monopattino elettrico con una velocità massima dichiarata di 20 km all’ora, ha un sistema di batterie al piombo ricaricabili da 12v molto affidabile e viene fornito con tutti gli strumenti necessari per l’assemblaggio.

Ha un’autonomia massima di 40 minuti, ha un freno posteriore azionabile a mano, pneumatici e un cavalletto a molla che ti permetterà di fermarti ovunque, in qualsiasi momento e senza problemi.

razor e200 - monopattino elettrico

 

Ogni volta che arriva l’estate, le aziende pubblicano centinaia di nuovi giocattoli e prodotti.

Questi sono pensati per aiutare i bambini a giocare fuori, che si tratti di andare in bicicletta, un monopattino o un kart elettrico.

I giocattoli motorizzati sono un ottimo modo per coinvolgere i tuoi figli e i loro fratelli in un gioco a tutto tondo che sarà divertente da osservare per tutta la famiglia.

Dato che al giorno d’oggi ci sono così tanti nuovi giocattoli che vengono rilasciati, può risultare un po’ difficile cercare di scegliere il miglior candidato per i tuoi figli.

L’unica cosa di cui puoi essere sicuro è che tuo figlio sarà contento del regalo, ma dal momento che i giocattoli motorizzati sono prodotti recenti  sul mercato, può essere difficile trovare informazioni sulle loro caratteristiche specifiche, come per il Razor E200.

Alcuni monopattini sembrano troppo minacciosi, altri sono pensati per bambini più temerari, mentre altri non sembrano affatto attraenti.

Sappiamo quanto può essere difficile trovare un prodotto affidabile e quanto può essere difficile anche trovare informazioni affidabili su qualcosa che non ti è familiare.

Ecco perché abbiamo compilato un elenco di funzionalità che ti aiuteranno ad avere una visione completa di Razor E200 e di monopattini elettrici Razor in generale!

Razor E200 – Autonomia

Ogni monopattino elettrico ha una durata della batteria e, a seconda del motore, la durata della batteria sarà diversa per ogni monopattino.

In particolare, Razor E200 ha una durata della batteria di 40 minuti, ma se ben gestita, potrai cavalcarlo per oltre un’ora ogni volta che lo carichi.

Alcuni clienti riferiscono addirittura che i loro bambini vanno in giro con il monopattino per 4 ore +, tuttavia ciò potrebbe essere dovuto alla leggerezza del bambino.

La maggior parte delle aziende indica un valore di autonomia molto basso per evitare reclami, tuttavia la maggior parte dei monopattini elettrici può durare molto più a lungo con una singola carica, a seconda di chi è il pilota, di quale sia il clima e del modo in cui viene guidato.

È importante notare che il mezzo diventa progressivamente più lento quando raggiunge la fine della sua carica.

 

Tempo di ricarica e caricabatteria

Il tempo di ricarica iniziale del Razor E200 dovrebbe essere di circa 12 ore.

È estremamente importante non tenerlo collegato per più di 24 ore, poiché ciò può danneggiare e indebolire significativamente la batteria.

Se si carica lo scooter per più di un giorno senza interruzioni, possono verificarsi guasti molto rapidi nella batteria a causa del flusso costante di energia.

Si consiglia inoltre di non guidare il prodotto fino a farlo spegnere, questo allungherà senza ombra di dubbio la vita della batteria.

 

Razor E200: Per quale età è indicato?

Il monopattino elettrico Razor E200 è ideale per i bambini di età superiore ai 13 anni, tuttavia, come con la maggior parte dei giocattoli Razor, l’età qui è molto arbitraria.

Molti genitori acquistano anche questo monopattino per bambini di 9 anni, poiché hanno bambini più alti che possono già raggiungere il manubrio senza problemi.

Fortunatamente, Razor fornisce ai propri clienti descrizioni dettagliate delle dimensioni dei loro prodotti, in modo da poter facilmente misurare il bambino e giudicare le differenze, se necessario.

 

Quanto peso supporta Razor E200?

razor e200 pedana

A seconda di quanto pesa il pilota, il monopattino può andare molto più veloce di 20 km/h indicati dal produttore.

Se il tuo bambino è leggero, lo scooter può raggiungere velocità che possono variare tra i 30 e i 25 chilometri orari.

È importante anche valutare se il bambino ha abbastanza equilibrio e maturità per iniziare a guidare uno scooter motorizzato, dal momento che richiede molto controllo, specialmente durante le fasi di apprendimento.

Il limite di peso supportato è di 69 chili.

 

Manuale di istruzioni e Curva di apprendimento

Dato l’elevato peso che può sostenere, significa che anche i genitori (se rientrano nel peso massimo indicato) possono provarlo e divertirsi.

Ciò è particolarmente utile se vuoi mostrare a tuo figlio come usare il Razor E200.

Dimostrando, puoi far vedere loro le sue funzioni e come rimanere al sicuro.

Questo è anche il motivo per cui ti consigliamo di leggere il manuale di istruzioni con tuo figlio prima di metterlo alla guida del monopattino elettrico Razor E200.

Ad esempio, dovrai lasciare andare la maniglia del gas se vuoi frenare.

Se si utilizza contemporaneamente il freno e l’acceleratore, il monopattino non frenerà.

Questa informazione potrebbe far risparmiare un sacco di infortuni, ecco perché dobbiamo raccomandare di leggere il manuale di istruzioni prima di usare il Razor E200.

 

Montaggio del Razor E200

Il prodotto ha bisogno di un minimo montaggio e dovrebbe essere un esercizio divertente da fare con i bambini.

La maggior parte dei genitori afferma che lo scooter non impiega più di 30 minuti per essere assemblato, e dovrebbe dare una bella scossa di allegria ai bambini quando vedranno il loro nuovo giocattolo costruito lentamente grazie ai loro sforzi.

 

È necessario dare la spinta?

Razor E200 non ha bisogno di un calcio d’inizio come i suoi predecessori (Razor E100 e l’E150).

Ha un avvio automatico, il che significa che il tuo bambino può semplicemente saltarci sopra e andare, senza bisogno di dare la spinta!

Questo modello pesa meno rispetto ai suoi modelli “fratelli”(solo 20 kg).

La sua leggerezza è ottima se stai cercando un monopattino portatile da portare al parco, in campeggio o in vacanza.

 

Può andare su più terreni?

Il monopattino elettrico funziona anche su erba e strade sterrate, perfetto per i bambini che vivono vicino a strade di campagna, fattorie e campi e non hanno molte strade sterrate per fare un giro divertente.

Tutto sommato, Razor E200 è molto versatile e il tuo bambino sarà in grado di guidarlo praticamente ovunque.

Naturalmente, rallenterà quando attraverserà l’erba, ma su asfalto può sicuramente arrivare a 30 km/h con un pilota leggero.

 

Sicurezza

Come abbiamo detto prima, questo è un mezzo molto potente, ed è importante in primo luogo consentire al bambino di imparare ad equilibrarsi sulla pedana prima di iniziare a guidarlo.

Il mezzo stesso è relativamente ampio, il che dovrebbe rendere il bilanciamento molto più facile.

Le dimensioni di Razor E200 sono 97,5 x 44 x 22,6 cm, il che lo rende un monopattino ampio con manubri facili da raggiungere.

Pro:
+ Velocità massima di 30 km/h miglia all’ora
+ 40 min e più di durata della batteria
+ 12 ore di ricarica
+ Viaggia bene su vari terreni
+ Struttura in acciaio
+ Freno posteriore azionato a mano

Contro:
– La durata della batteria potrebbe deteriorarsi nel tempo

 

A chi è adatto Razor E200?

È ideale per i bambini sopra i 13 anni a causa del potente motore e delle velocità che può raggiungere.

Tuttavia, se il tuo bambino è particolarmente alto e/o maturo per la sua età e sembra gestire bene il bilanciamento e la guida del monopattino, allora non dovrebbe esserci un problema nel permettergli di fare un giro divertente!

 

Perché ci piace?

Il Razor E200 è dotato di un ampio e confortevole telaio che aiuta i bambini a sentirsi al sicuro quando guidano ad “alta” velocità.

Una delle cose che ci è piaciuta maggiormente è il limite di velocità massima, che può arrivare fino a 30 chilometri all’ora su una strada asfaltata.

Inoltre il suo prezzo non è assolutamente spropositato, adeguato a quello che offre!

Valuta il Prodotto ->
product image
La nostra Valutazione
1star1star1star1star1star
Valutazione degli Utenti
5 based on 1 votes
Marchio
Razor
Nome Prodotto
E200
Prezzo
EUR da 270 a 310

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Digita il termine da cercare e premi Invio

Shopping Cart