Ninebot By Segway ES2 Monopattino Elettrico: Recensione e Caratteristiche
Posted in MarcheRecensioni

Oggi ti presentiamo il Ninebot by Segway ES2, il monopattino elettrico della Segway.

Innanzitutto, è bene dire che (magari già lo saprai) Segway è un marchio affermato, famoso per il rilascio del Segway PT (Personal Transporter) nei primi anni 2000. Nel 2015 Ninebot è riuscito ad acquisire Segway con l’aiuto del loro più grande finanziatore, Xiaomi, e da allora produce una gamma di scooter elettrici. ES2 è il successore di ES1 ed è minimalista, e soprattutto senza complicazioni. Detto questo, tuffiamoci nella panoramica e nelle specifiche di questo prodotto.

 

 

Ninebot By Segway ES2: La nostra Recensione

 

 

Il Ninebot by Segway ES2 è uno monopattino elettrico compatto e leggero, che funziona bene nell’ambiente cittadino. È quasi portatile, ha un sistema di chiusura semplice ed efficace, che si riduce a un singolo clic. Con un motore nel mozzo da 300 Watt può viaggiare fino a 25 km/h e ha un’autonomia di 25 km. Il Ninebot ES2 ha un’ottima visibilità notturna, con luci brillanti sul davanti, sul retro e sui lati dello scooter, e ha ammortizzatori anteriori e posteriori che aiutano a ridurre gli urti durante il viaggio. Nel complesso, il Ninebot by Segway ES2 è uno monopattino elettrico di alta qualità ad un prezzo ragionevole.

 

Ninebot by Segway ES2 – Monopattino Elettrico: Caratteristiche

  • Velocità massima massima: 25 km/h
  • Autonomia: 25 km (Dipende dallo stile di guida e dal terreno)
  • Peso: 12,5 kg
  • Motore: 300W
  • Dimensioni (non piegato): 102 x 43 x 113 cm
  • Dimensioni (piegato): 113 x 43 x 40 cm

 

Il Ninebot by Segway ES2 è un monopattino elettrico pieno di funzioni divertenti e sicure, che aumentano la godibilità e l’affidabilità durante la guida.

 

Il Doppio dell’Autonomia

Hai la possibilità di aggiornare con una batteria aggiuntiva il tuo Ninebot by Segway ES2: il tuo monopattino elettrico giungerà a un livello superiore in termini di potenza e autonomia. La velocità massima verrà aumentata a 30 km/h e il raggio d’azione a 45 km. La batteria si trova sul collo dello scooter, con luci a LED che segnalano la carica rimanente, è nera ed è relativamente poco ingombrante.

 

Ninebot by Segway ES2: Display e App Bluetooth

Con l’App sviluppata per Ninebot by Segway ES2, il monopattino elettrico si connetterà al telefono via bluetooth e fornirà informazioni utili. Questa app contiene una serie di funzioni come la diagnostica e le statistiche sulla tua guida e la possibilità di gestire il limite di velocità e il controllo della velocità. L’app Bluetooth consente inoltre di controllare l’illuminazione che circonda il deck, offrendo la possibilità di scegliere tra diversi colori e effetti di luce.

Con questa app inclusa in Ninebot by Segway ES2, il monopattino elettrico verrà bloccato fin nelle ruote, e una volta finito il tuo giro, se qualcuno tenterà di rubarlo, la funzione antifurto verrà attivata e l’allarme scatterà.

Ninebot by Segway ES2 ha un display a LED al centro del manubrio, dove appaiono velocità, durata della batteria, connettività Bluetooth e modalità di alimentazione. Il pulsante di accensione sotto questo display controlla anche il faro a LED e il fanalino posteriore.

 

 

Design e Performance

Ninebot by Segway ES2 è un monopattino elettrico minimalista, che funziona alla grande per chiunque abbia bisogno di un mezzo facilmente conservabile. Se lo guardi, ti sarà difficile trovare indizi evidenti del fatto che si tratti di un monopattino elettrico. La batteria è conservata all’interno del collo del monopattino elettrico e la batteria aggiuntiva può essere fissata sulla barra a T.

Il monopattino ha un sistema di piegatura con un solo clic semplice e veloce che può essere attivato facendo un passo sulla leva alla base della barra a T, e ha un peso ragionevole, circa 12 kg, così da poter essere raccolto e trasportato quando necessario, ma non per troppo.

Ninebot by Segway ES2 è un monopattino elettrico con freno a pedale per la ruota posteriore e freno elettronico sul manubrio per la ruota anteriore che ospita il motore nel mozzo.

I manubri sono in gomma e hanno un ottimo grip, anche la pedana è coperta da un materiale antiscivolo, così non dovrai preoccuparti di perdere il controllo mentre guidi. Le ruote anteriori e posteriori sembrano disegnate per asfalto e strade cittadine: sono solide con un design che dà loro più trazione e aderenza al suolo.

Ninebot by Segway ES2 è un monopattino elettrico eccezionale, per cui Segway non ha lesinato sulla visibilità notturna, dando al suo modello una tonnellata di luci a LED luminose, che si possono trovare sul lato anteriore, sui lati e sul retro dell’ES2. Hanno aggiunto ammortizzatori anteriori e posteriori per il massimo comfort durante la guida.

 

Ninebot by Segway ES2: Autonomia e Velocità

Ninebot by Segway ES2 è un monopattino elettrico che ha bisogno di un calcio iniziale perché il motore si accenda, quindi tutto quello che devi fare è controllare l’acceleratore elettronico sul manubrio destro per mantenere la velocità che desideri. Il Ninebot by Segway ES2 è dotato di tre modalità di guida, con velocità gradualmente superiori.

  • Modalità Speed Limit – Questa è la ‘modalità per principianti’ e si mantiene sui 15 km/h
  • Modalità Standard – Questa è la modalità per l’uso quotidiano e ti limita a 20 km/h
  • Modalità Sport: useremmo questa modalità per salire su ripide colline o viaggiare fuori strada e mantiene una velocità massima di 25,5 km/h.

 

I manubri sono comodi e facilitano lo spostamento dello scooter, e le gomme funzionano in modo formidabile su terreno pianeggiante, erba o ghiaia. Il Ninebot by Segway ES2 è un monopattino elettrico in grado di salire una strada con ripidità del 10%.

Il faro è molto luminoso e dà ottima visibilità di notte. Potrai stare tranquillo: ogni automobilista o pedone ti vedrà arrivare, anche se sei molto lontano. L’app ti permette di controllare quali colori e motivi appaiono, ed è ancora più ipnotizzante nelle ore notturne.

Il Ninebot by Segway ES2 ha una portata di 25 km, ma anche fino a 45 km con la batteria aggiuntiva!

La batteria agli ioni di litio gli dà una velocità massima di 15,5 km/h, ma anche fino a 30 km/h con la batteria aggiuntiva.

 

 

Ninebot by Segway ES2: Pro e Contro di Questo Monopattino Elettrico

 

Pro:

  • Caratteristiche – L’ES2 ha una vasta gamma di funzioni, con la batteria aggiuntiva, che ti fa raddoppiare la portata e aumenta la velocità massima.
  • App: aggiunge divertimento e godibilità alla tua esperienza.
  • Buona autonomia e massima velocità – Anche senza la batteria aggiuntiva, pensiamo che questo monopattino elettrico sia valido, sia in termini di autonomia che di velocità massima.

 

Contro:

  • Diventa pesanteNinebot by Segway ES2 è un monopattino elettrico leggero ed è acclamato come tale, però, non credere che possa essere trasportato ovunque. Usalo per muoverti nelle brevi distanze, in quanto inizierà a diventare pesante dopo un po’, e può diventare ingombrante.

 

 

Conclusione

Ninebot by Segway ES2 è un monopattino elettrico che rappresenta una grande aggiunta alla moderna vita di città. È l’ideale per intrecciarsi nel traffico e può essere facilmente piegato e trasportato dovunque. Con la batteria e le modalità di guida multiple, è perfetto per chi cerca un monopattino elettrico per pendolari. La batteria aggiuntiva è anche allettante per la possibilità di percorrere più km. Nel complesso, pensiamo il Ninebot by Segway ES2 sia un monopattino elettrico ottimo nel design, fabbricazione; tutto a un prezzo accessibile.

Valuta il Prodotto ->
product image
La nostra Valutazione
1star1star1star1star1star
Valutazione degli Utenti
3.5 based on 3 votes
Marchio
Ninebot by Segway
Nome Prodotto
ES2
Prezzo
EUR da 530 a 570

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Digita il termine da cercare e premi Invio

Shopping Cart