Monopattino elettrico Cecotec Bongo Serie A

Cecotec è uno dei leader mondiali nel settore dei monopattini elettrici. I suoi prodotti sono una garanzia e hanno avuto una crescita esponenziale per alcuni anni. Attualmente, l’azienda produce tre tipi di prodotti che si concentrano sia sulla guida urbana che fuoristrada, oltre ad avere prezzi diversi a seconda delle caratteristiche.

Oggi parliamo in modo approfondito di Cecotec Bongo Serie A.

cecotec bongo serie a

Cecotec Bongo Serie A: recensione

Cecotec Scooter Elettrico Bongo Serie A. Potenza Massima di 700 W, Batteria Intercambiabile, autonomia illimitata Fino a 25 km, Ruote...

Last update was on: Ottobre 21, 2020 12:51 pm
disponibile
339,00

Cecotec Bongo Serie A ti permette di raggiungere un’autonomia di 25 km e una velocità massima di 25 km/h. Il tempo di ricarica è di 4-5 ore e la potenza nominale del motore è 700 W. Inoltre, ha una schermata in cui puoi controllare la velocità a cui stai circolando e il livello della batteria, oltre a segnalare lo stato del monopattino e la sua configurazione. Può supportare un carico non superiore a 120 kg, che già lo rende perfetto per gran parte delle persone.

Ha ben 3 modalità di guida: una ECO, che consente di risparmiare energia, COMFORT e SPORT, con cui raggiungi le velocità massime.

cecotec bongo serie a

Dotato di un sistema di sicurezza potenziato, grazie al triplo impianto di frenatura, composto da freno a disco, freno elettrico e freno posteriore manuale.

Le ruote sono di 8,5 pollici (circa 21,5 cm) e anti-scoppio. Inoltre, può essere comodamente ripiegato per essere trasportato.

Cecotec Bongo Serie A: la nostra esperienza

Lo abbiamo usato quotidianamente per recarci al lavoro. Lo abbiamo trovato potente e anche fedele a ciò che prometteva: l’autonomia permette usarlo più volte alla settimana e non doverlo ricaricare continuamente. L’unica pecca, se così si può dire, è il fatto che nelle salite riduce la sua potenza e possono esserci delle difficoltà. Ma nei tragitti piani va liscio come l’olio.

 

Pro:

  • 3 modalità di guida
  • Potente
  • Autonomia di 25 km/h
  • Carico massimo fino a 120 kg.

 

Contro:

  • Meno performante nelle salite.

 

Conclusione

Cecotec Scooter Elettrico Bongo Serie A. Potenza Massima di 700 W, Batteria Intercambiabile, autonomia illimitata Fino a 25 km, Ruote...

Last update was on: Ottobre 21, 2020 12:51 pm
disponibile
339,00

Il monopattino elettrico Cecotec Bongo Serie A è un modello economico e pratico. Le sue funzionalità sono piuttosto essenziali, a considerando che ha persino 3 modalità di guida lo riteniamo un buon prodotto, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Si presenta come un monopattino adatto a chi vuole circolare in città, su piano, in modo tranquillo e confortevole.

Dai un’occhiata anche alla nostra recensione di Cecotec Bongo Serie A Connected.

Scrivi cosa ne pensi!

      Commenta

      Monopattino-Elettrico.com