Monopattino Elettrico 120w: i Migliori Monopattini Elettrici 120 Watt

Sulla rete troviamo centinaia di monopattini elettrici super potenti, super veloci, super tutto insomma.

Ma per i nostri figli non vogliamo un mezzo che potenzialmente possa fargli molto male, per questo siamo alla ricerca di un monopattino elettrico da 120W: leggero, economico e lento!

Perfetto per un bambino piccolo (7-8 anni) oppure per chi non ha bisogno di grandi autonomie o non vuole spendere un capitale.

Scopriamo insieme quali sono i migliori monopattini elettrici da 120W o poco meno presenti sul mercato!

 

Migliori monopattini elettrici 120 W in giù

HOMCOM monopattino elettrico 120W: perfetto per i Bambini

Questo monopattino HOMCOM da 120W, disponibile anche in rosa, è stato progettato appositamente per bambini dai 7 anni in su.

Per questo la velocità massima che può raggiungere è di circa 12 km/h.

Autonomia in linea con il prezzo del prodotto: dai 10 ai 15 km con una carica completa. Questo potrebbe sembrare un problema, ma sostanzialmente può garantire ai tuoi figli un’ora e più di divertimento!

Per ricaricare completamente la batteria ci vogliono dalle 6 alle 8 ore, un classico per i monopattini elettrici.

Il robusto telaio in metallo può sostenere un peso di 70 kg, quindi è un monopattno elettrico 120W che può essere utilizzato anche da un adulto, magari semplicemente per far vedere al proprio figlio come utilizzarlo.

Inoltre risulta semplice e veloce da montare grazie all’attrezzatura in dotazione e al manuale in italiano.

 

Electronic Star V6 120W: il monopattino elettrico più veloce

Questo monopattino elettrico può raggiungere una velocità di 15 km/h, risultando il più veloce per la sua categoria.

La pedana è molto larga e comoda per tenere entrambi i piedi, perfetta per una guida semplice e sicura anche quando si provano alcuni numeri “acrobatici”.

Inoltre Electronic Star V6 è comodo da portare sempre con se: si inserisce facilmente in qualsiasi valigia e permette di risparmiare spazio grazie alla possibilità di essere ripiegato su se stesso.

Inoltre l’utilizzo di un monopattino elettrico da 120W è un modo ecologico ed economico per muoversi in città (autonomia di 15 km).

Questo mezzo ha sia il freno a tamburo posteriore, che può essere regolato.

La colonna del manubrio è regolabile in altezza a 3 altezze, perfetto per personalizzare al massimo la guida. Per questo è un prodotto adatto sia per te che per i tuoi figli, considerando anche il carico massimo di 100 kg (consigliabile tenersi sotto ai 70 kg).

Le ruote sono resistenti in gomma rigida. E’ dotato di pedana e manopole antiscivolo.

 

Denver SCK-5300: l’elegante per eccellenza

 

Compra Denver SCK-5300

 

Questo monopattino elettrico da 100W, secondo il nostro team, è il monopattino più elegante per questa fascia di potenza!

Le sue linee snelle, non troppo giocattolose o grossolane, lo distaccano notevolmente dagli altri due modelli.

L‘autonomia della batteria è di circa 6 km con un brevissimo tempo di ricarica: solo 2 ore! Tieni a mente che in genere i monopattini elettrici hanno bisogno di 6-8 ore per ricaricare completamente la batteria.

Promette una velocità massima di 6 km/h, ha l manubrio regolabile ed è pieghevole! E’ molto leggero, per cui sarà facile trasportarlo. Può portare un carico di massimo 50 Kg.

Questo è il monopattino più adatto ai più piccoli, che vogliono iniziare ad andare sul monopattino senza passare dal sellino!

 

Conclusione

 

Eccoci giunti alla fine, abbiamo visto quelli che per noi sono i migliori monopattini elettrici da 120W, quello perfetto per i bambini, il più veloce e il più elegante.

Hai trovato quello che fa per te?

In caso contrario possiamo consigliarti altre nostre guide, come i migliori monopattini elettrici da bambini oppure monopattini elettrici da 500W.

 

 

Scrivi cosa ne pensi!

      Commenta

      Monopattino-Elettrico.com